“MIA MOGLIE E’ UNA CIOFECA”

28_0Raffaele Maisto si è avvicinato con una scatola, l’ha aperta e c’erano le mie foto con Lucilla, carpite col teleobiettivo. Mi ha detto: ‘Ricordi?’
‘Cazzo! Lo sapevo che non le avevi distrutte tutte!’
Mi sono accorto delle occhiaie da pedigree shar pei che aveva, gliele ho indicate con lo sguardo, e lui mi ha detto che aveva condotto una vita da onanista. Le foto con Lucilla piegata a 90, che sembrava me la stessi ingroppando nel traffico cittadino, mentre s’aggiustava le calze a rete, sono state la fonte delle sue fantasie più accese. La moglie ormai aveva il gomito del tennista.
Nicola Cocco rideva, mentre ascoltava Maisto che di mestiere faceva il geometra, ma che nel tempo libero riprendeva le mutandine delle casalinghe negli ipermercati con una telecamera nascosta nella scarpa.
“Jack” viveva con la moglie a casa della suocera vedova, come un gran pascià.
‘Certo’, diceva, ‘mia moglie è una ciofeca, un orinale a cui manca solo il manico, ma è così ricca, che mi basta chiudere gli occhi!’

 

Tratto da “Facciascancellata” di Viktor Paciuko  Facciascancellata_Cover

http://www.amazon.it/dp/B00W6J45AO/

Leggine un estratto.

In vendita su Amazon.com

Libro (costo € 12,47)

Versione digitale (costo € 3,14)

 

 

 

 

Informazioni su facciascancellata

facciascancellata
Questa voce è stata pubblicata in 12.47€, 3.14€, amazon, ebook, facciascancellata, facebook, google, kindle, libro, libro digitale, romanzo, Uncategorized, viktor paciuko, youtube e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

