MI RASAI LASCIANDO UNA CRESTA AL CENTRO

Senza nomeMi spogliai e tagliuzzai la t-shirt, i pantaloni e le mie scarpe Puma di pezza. Avrei gettato la busta, in cui avevo raccolto tutto, in un cassonetto a tre isolati da casa. Mi rasai a zero, lasciando una cresta al centro. Guardai allo specchio il mio segno particolare, solitamente coperto dai capelli. Non so se, inconsciamente, volessi somigliare ai cattivi che Charles Bronson e Clint Eastwood ammazzavano senza tenere la contabilità. Ero stato un bambino cattivo? Suor Silvana mi perseguitava ancora?
Mi resi conto che avevo agito sotto shock. Certi comportamenti, invece d’allontanare i sospetti, diventano la prova definitiva di colpevolezza. Nel mio caso, di cosa?

332 pagine tutte così… e non è neanche una minaccia! 🙂

Acquista il libro cartaceo o digitale  con Postapay in meno d’un minuto!

Son così poche le cose che ci fanno star meglio,

che quando le si incontra farci un pensierino non è male…

Tratto da “Facciascancellata” di Viktor Paciuko  Facciascancellata_Cover

http://www.amazon.it/dp/B00W6J45AO/

Leggine un estratto.

In vendita su Amazon.com

Libro (costo € 12,47)

Versione digitale (costo € 3,14)

 

http://issuu.com/viktorpaciuko/docs/facciascancellata_bozza_3?e=19174869/30286808

 

 

 

Informazioni su facciascancellata

facciascancellata
Questa voce è stata pubblicata in 12.47€, 3.14€, amazon, ebook, facciascancellata, facebook, google, kindle, libro, libro digitale, romanzo, Uncategorized, viktor paciuko, youtube e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

